Sara
"Purtroppo, a bordo non c'era il bar descritto. Inoltre, durante la prenotazione era stata mostrata un'imbarcazione più grande. Per il resto, tutto è andato bene e l'organizzazione è stata molto flessibile. Si poteva scegliere l'orario di ritorno."