











Molto professionale, mi sono sentito al sicuro

Lo skipper è stato molto gentile e ci siamo divertiti un sacco. Avevamo con noi il nostro cane, il che non è stato un problema. La barca era pulita e abbiamo potuto portare la nostra borsa frigo a bordo, dove era collegata alla corrente, così abbiamo avuto bevande fresche a bordo. Altamente consigliato

Personale davvero cordiale e disponibile. Ci tornerò sicuramente. Il rapporto qualità/prezzo è buono.


È stata un'escursione meravigliosa. Abbiamo sempre seguito i delfini a distanza di sicurezza. Abbiamo avuto l'opportunità di osservare una piccola famiglia diverse volte. C'erano anche molte informazioni in tedesco sulle isole che abbiamo costeggiato. Siamo stati in mare per quasi due ore e a bordo ci hanno persino offerto delle bevande. La mia famiglia si è divertita moltissimo e prenoteremmo di nuovo.


Lo skipper è stato molto gentile e ci siamo divertiti un sacco. Avevamo con noi il nostro cane, il che non è stato un problema. La barca era pulita e abbiamo potuto portare la nostra borsa frigo a bordo, dove era collegata alla corrente, così abbiamo avuto bevande fresche a bordo. Altamente consigliato
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





