













Un'esperienza semplicissima. Siamo arrivati alle 8:15, abbiamo ricevuto un breve briefing e siamo partiti. Posso solo dire che è stata FANTASTICA. La barca era in ottime condizioni e l'abbiamo avuta a disposizione tutto il giorno. Il rientro è avvenuto tra le 18:00 e le 19:00. Abbiamo visto delle baie meravigliose, ci siamo ancorati e abbiamo fatto snorkeling. Purtroppo non eravamo molto preparati e non avevamo portato provviste. Pertanto, abbiamo restituito la barca alle 15:30, completamente soddisfatti. Assolutamente consigliato. Eravamo in quattro con il nostro cane. E torneremo l'anno prossimo.

Molto amichevole, ben organizzato Buona organizzazione dei parcheggi


Tutto era come doveva essere! Accoglienza cordiale e pulizia impeccabile! È stato un viaggio meraviglioso!


Il miglior Capitano



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





