

































Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!

Viaggio in alto

Altamente raccomandato, personale molto cordiale che spiega tutto.


Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.


Tutto è andato liscio.


È stato fantastico :) Il nostro skipper Alessandro è stato molto gentile e disponibile. Abbiamo fatto alcune brevi soste per nuotare e due soste più lunghe in spiaggia.


Un tour in barca fantastico, indimenticabile e molto personalizzato (12 persone) che noi, come famiglia con due bambini, abbiamo avuto la fortuna di vivere. Oltre alle tipiche spiagge idilliache, ci sono state offerte brevi soste per lo snorkeling direttamente dalla barca. Il nostro skipper aveva sempre interessanti aneddoti personali da condividere sui luoghi visitati, oltre alle informazioni generali.


Personale fantastico, ci siamo divertiti tantissimo! Prenoteremo sicuramente di nuovo!





