





























Viaggio fantastico! Il briefing è stato facilissimo da capire, anche per chi non aveva mai guidato una barca prima. Abbiamo navigato fino a Cala Luna e alla fine abbiamo speso 80 euro di carburante. Non è una spesa da sottovalutare, ma il viaggio in barca è valso ogni centesimo! Ci hanno persino dato una barca di categoria superiore gratuitamente.

Ottima esperienza per l'intera giornata.

È stata un'esperienza fantastica. Giuseppe e Alessandro sono stati disponibili, competenti e straordinari. Ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per goderci la giornata al meglio. Grazie ragazzi!


La proprietaria di casa è stata gentilissima e, da "principianti in barca", ci ha dato un'ottima introduzione al mondo nautico. La barca era molto bella e pulita, e ci hanno persino fornito gratuitamente un frigo portatile e l'attrezzatura per lo snorkeling. Ci siamo divertiti molto.


Esperienza perfetta, le istruzioni per la conduzione della barca erano chiare. La persona era molto gentile. Fatelo senza esitazione!


Spettacolare, consigliato al 100%.


Viaggio in alto
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





