











Il personale è stato davvero gentile e disponibile, e tutto è stato spiegato in modo chiaro. Abbiamo noleggiato un gommone per mezza giornata ed è stato fantastico. Baie meravigliose e panorami mozzafiato! E la ciliegina sulla torta è stata vedere un delfino. È stato incredibile!

Buon divertimento, avventura estrema e rilassante


Ottima esperienza! Guida molto amichevole. Abbiamo trascorso una giornata fantastica con mio figlio di 7 anni! Consiglio vivamente questa escursione! Paesaggi mozzafiato, un aperitivo delizioso... niente di cui lamentarsi.


Il personale è stato davvero gentile e disponibile, e tutto è stato spiegato in modo chiaro. Abbiamo noleggiato un gommone per mezza giornata ed è stato fantastico. Baie meravigliose e panorami mozzafiato! E la ciliegina sulla torta è stata vedere un delfino. È stato incredibile!
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





