











Persone gentili ed efficienti, hanno spiegato tutto chiaramente e per questo nn abbiamo avuto problemi. Bella gita, paesaggi unici e acqua con tanti pesci.

È andato tutto benissimo! Abbiamo persino visto i delfini.

Ottima esperienza, tutto è andato liscio, la comunicazione è stata eccellente. Anche se siamo arrivati un po' in ritardo per restituire l'auto, è andato tutto bene. Torneremo volentieri. La famiglia Becker
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





