



























Un'esperienza fantastica, personale eccezionale.

Il personale è stato davvero gentile e disponibile, e tutto è stato spiegato in modo chiaro. Abbiamo noleggiato un gommone per mezza giornata ed è stato fantastico. Baie meravigliose e panorami mozzafiato! E la ciliegina sulla torta è stata vedere un delfino. È stato incredibile!

Buon servizio!


Tutto è stato meraviglioso e molto amichevole


Un'esperienza fantastica, personale eccezionale.


Grazie Andrea per la splendida giornata! Sei così gentile e disponibile, ci spieghi un sacco di cose e ci mostri spiagge meravigliose! Grazie ancora per l'aperitivo e la torta!!!


Il personale è stato davvero gentile e disponibile, e tutto è stato spiegato in modo chiaro. Abbiamo noleggiato un gommone per mezza giornata ed è stato fantastico. Baie meravigliose e panorami mozzafiato! E la ciliegina sulla torta è stata vedere un delfino. È stato incredibile!





