























Buon divertimento, avventura estrema e rilassante

È stata una giornata meravigliosa. Le compagnie di noleggio sono state gentilissime, hanno reso tutto possibile ed è stata un'esperienza incredibile attraversare l'arcipelago in solitaria su una barca a motore.

Il personale è stato davvero gentile e disponibile, e tutto è stato spiegato in modo chiaro. Abbiamo noleggiato un gommone per mezza giornata ed è stato fantastico. Baie meravigliose e panorami mozzafiato! E la ciliegina sulla torta è stata vedere un delfino. È stato incredibile!


È stata una giornata meravigliosa. Le compagnie di noleggio sono state gentilissime, hanno reso tutto possibile ed è stata un'esperienza incredibile attraversare l'arcipelago in solitaria su una barca a motore.


Sono educati preparati esperti ..ti portano in luoghi paradisiaci e fai un aperitivo in mare davanti la spiaggia rosa...consiglio vivamente


Tutto corretto!





