

































Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.

Tutto è andato liscio.

Sono stati tutti gentilissimi, è andato tutto benissimo e lo rifarei volentieri in qualsiasi momento.


Il paesaggio è splendido e il servizio impeccabile. Lo consiglio!


Ottima esperienza, la consiglio!


Tutto corretto!


Esperienza molto bella. Procedura chiara e semplice.


Perché le isole sono splendide e Angelo è uno skipper gentile e simpatico e prepara dei pranzi a bordo favolosi!


Abbiamo avuto un'esperienza fantastica e consiglio vivamente questa esperienza di gita in barca. Che meraviglia fare snorkeling e vedere Cefalù dal mare.



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





