







Ottimo posto per noleggiare una barca

È andato tutto benissimo! Abbiamo persino visto i delfini.

Ottima esperienza, tutto è andato liscio, la comunicazione è stata eccellente. Anche se siamo arrivati un po' in ritardo per restituire l'auto, è andato tutto bene. Torneremo volentieri. La famiglia Becker

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





