











È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

Esperienza indimenticabile

Livio ci ha fatto un'ottima introduzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio noleggiando una barca da lui. Sicuramente la noleggeremo di nuovo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa.


Il personale del noleggio barche è stato molto gentile e professionale. La barca era fantastica! Pulita e bella, e il giro è stato molto divertente!


Ottima organizzazione. Il capitano è stato spettacolare. Uno dei ricordi più belli del viaggio. Una nuotata nella grotta che ricorderemo per sempre.


Esperienza unica!!! Davvero fantastico il giro del litorale alla scoperta di posti incantevoli. Ragazzi molto cordiali e disponibili.

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





