



















È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

Livio ci ha fatto un'ottima introduzione. Ci siamo sentiti molto a nostro agio noleggiando una barca da lui. Sicuramente la noleggeremo di nuovo. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa.

Ci siamo divertiti molto, tutto ha funzionato senza intoppi. La barca era fantastica e anche il servizio.


Guida molto gentile che parlava inglese, ha spiegato molte cose e i posti a sedere in barca erano comodi.


Bella barca con personale gentile educato e professionale


Un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Abbiamo trascorso due ore meravigliose visitando la magnifica baia di Santa Cesarea. I bambini sono rimasti entusiasti di questa escursione. Un ringraziamento speciale a Jean-Pierre, il nostro skipper, che ha mantenuto vivo il nostro interesse per questa visita.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





