

































Un'esperienza davvero ottima! Grazie allo staff.

L'intera esperienza, dalla prenotazione alla riconsegna della barca, è stata impeccabile. Esperienza fantastica. Comunicazione chiara dall'inizio alla fine. Altamente consigliato.

Tutto perfetto. Il personale è cordiale. La nostra barca era buona. I prezzi sono onesti. Niente di cui lamentarsi.


Una gita in barca meravigliosa, e lo skipper è stato molto gentile e professionale. La consiglio vivamente!


Bellissima esperienza grazie anche a Francesco il nostro skipper, simpaticissimo che ci ha intrattenuto illustrandoci le bellezze del territorio Consigliatissimo se dovessimo ritornare ad Agrigento ripeteremo sicuramente l’esperienza


Marco è stato un Comandante fantastico, un intrattenitore che ci ha fatto fare un'esperienza fantastica, dei bagni meravigliosi con un aperitivo eccezionale. Simpatico e partecipativo tutto il gruppo con il quale abbiamo condiviso questa ripeto fantastica esperienza che invito a fare.


Atmosfera molto rilassata e personale cordiale! Prenoterei di nuovo qui in qualsiasi momento!


Prenotazione e comunicazione rapide e semplici. Tutto è stato spiegato.


Abbiamo avuto un'esperienza incredibile! Pasquale era il nostro capitano e abbiamo trascorso una giornata fantastica con lui. Ha preparato uno spritz all'aperol incredibile e ci ha preparato della frutta come spuntino. Ci ha anche prenotato un posto fantastico per il pranzo dopo la nostra giornata in barca. Non potrei consigliarlo di più!!!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





