









Sono stati tutti gentilissimi, è andato tutto benissimo e lo rifarei volentieri in qualsiasi momento.

Servizio super flessibile. Non abbiamo potuto completare il tour prenotato a causa di una tempesta, quindi abbiamo fatto marcia indietro e abbiamo potuto riprogrammare il tour in barca per un altro giorno.

Ottimo servizio e tutto è andato alla grande.


Una splendida escursione con fantastiche soste per nuotare in bellissime baie, dove abbiamo ammirato pesci meravigliosi facendo snorkeling: un momento davvero indimenticabile del nostro soggiorno in Sardegna! Carlo è stato un capitano fantastico, molto cordiale e simpatico. Margot e Claudia


Tutto è andato bene, skipper gentile. A causa del meteo e del vento, il tour non è stato esattamente come avevamo prenotato. Si è svolto nella direzione opposta della costa. Ma è stato comunque piacevole.


Sono stati tutti gentilissimi, è andato tutto benissimo e lo rifarei volentieri in qualsiasi momento.








