







È stata un'esperienza meravigliosa e la consigliamo vivamente. Il team è molto cordiale e ci ha aiutato moltissimo. Inoltre, guidare la barca era facilissimo, quindi abbiamo potuto ammirare tutti i posti più belli senza problemi.

Serietà e disponibilità Hai sempre qualcuno che ti chiama e ti organizza il tutto Non devi pensare a nulla Ti affiancano e anticipano passo dopo passo


Abbiamo prenotato con circa 12 ore di anticipo e tutto è filato liscio. Il personale in loco è stato gentilissimo e l'introduzione è stata ottima (quindi non è stato un problema nemmeno senza patente). Anche il prezzo era buono: abbiamo pagato 100 € per 3 ore più il carburante alla fine.


23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





