













Lo consiglio vivamente, lo staff è fantastico e il servizio è ottimo!

Serietà e disponibilità Hai sempre qualcuno che ti chiama e ti organizza il tutto Non devi pensare a nulla Ti affiancano e anticipano passo dopo passo


Esperienza fantastica e capitano fantastico.


Abbiamo prenotato con circa 12 ore di anticipo e tutto è filato liscio. Il personale in loco è stato gentilissimo e l'introduzione è stata ottima (quindi non è stato un problema nemmeno senza patente). Anche il prezzo era buono: abbiamo pagato 100 € per 3 ore più il carburante alla fine.


Viaggio emozionante, personale cordiale


Tutto era perfetto. Oni è stato un ospite perfetto, ci ha mostrato tutto e ha risposto a tutte le nostre domande. Ci è piaciuto tantissimo, l'oceano era di un blu incredibile, mai visto prima.


Un ragazzo gentilissimo con ottime istruzioni. Tanta libertà. Abbiamo visto delfini e tartarughe marine. Lo consiglierei senza dubbio.
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





