



















Ciao, abbiamo prenotato online e pagato tramite PayPal; tutto è stato gestito con estrema professionalità. Ci hanno dato un parcheggio privato, informazioni complete e istruzioni professionali sulla barca. Non dimenticheremo mai questa giornata. È stata meravigliosa. Non avendo esperienza di navigazione, le nove ore in acqua sono state un'esperienza fantastica! Ci hanno anche aiutato con il parcheggio in porto. Ci siamo sentiti ben accuditi e li consigliamo vivamente. Grazie mille 🙏, alla prossima! 👍👍👍 Cinque stelle 🤩

Una volta arrivati al porto, il servizio è stato impeccabile. Veloce e semplice, e tutte le informazioni di cui avevamo bisogno erano chiarissime. Il ragazzo che ci ha mostrato come manovrare la barca è stato molto gentile e abbiamo avuto anche il piacere di vedere una tartaruga mentre ci accompagnava fuori dal molo.

Viaggio perfetto, grazie 👍


Organizzazione eccellente! Personale gentilissimo! :) Abbiamo persino fatto una deviazione per vedere le tartarughe. Il servizio di consegna e ritiro è stato impeccabile. Li useremmo sicuramente di nuovo!


Decisamente consigliato, molto istruttivo, divertente e un capitano super entusiasta e allegro... Dennis è un vincitore!


Ciao, abbiamo prenotato online e pagato tramite PayPal; tutto è stato gestito con estrema professionalità. Ci hanno dato un parcheggio privato, informazioni complete e istruzioni professionali sulla barca. Non dimenticheremo mai questa giornata. È stata meravigliosa. Non avendo esperienza di navigazione, le nove ore in acqua sono state un'esperienza fantastica! Ci hanno anche aiutato con il parcheggio in porto. Ci siamo sentiti ben accuditi e li consigliamo vivamente. Grazie mille 🙏, alla prossima! 👍👍👍 Cinque stelle 🤩


Tutto era perfetto. Oni è stato un ospite perfetto, ci ha mostrato tutto e ha risposto a tutte le nostre domande. Ci è piaciuto tantissimo, l'oceano era di un blu incredibile, mai visto prima.


Il Capitano Tasis è stato un pilota incredibile, abbiamo trascorso il tempo di cui avevamo bisogno ad ogni fermata e ci siamo goduti una bellissima giornata insieme! Il viaggio all'isola di Marathonissi e alle grotte di Keri è stato fantastico!





