

L'esperienza con il ragazzo del rentam (Alexander) è stata davvero molto bella e per questo motivo sono felice di dire che la consiglierei. Una cosa che consiglierei è di dire alla gente che se c'è vento forte, il viaggio non è facile. A parte questo, è stato tutto fantastico!

Serietà e disponibilità Hai sempre qualcuno che ti chiama e ti organizza il tutto Non devi pensare a nulla Ti affiancano e anticipano passo dopo passo



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





