





L'esperienza con il ragazzo del rentam (Alexander) è stata davvero molto bella e per questo motivo sono felice di dire che la consiglierei. Una cosa che consiglierei è di dire alla gente che se c'è vento forte, il viaggio non è facile. A parte questo, è stato tutto fantastico!

Tutto era perfetto. Oni è stato un ospite perfetto, ci ha mostrato tutto e ha risposto a tutte le nostre domande. Ci è piaciuto tantissimo, l'oceano era di un blu incredibile, mai visto prima.


Serietà e disponibilità Hai sempre qualcuno che ti chiama e ti organizza il tutto Non devi pensare a nulla Ti affiancano e anticipano passo dopo passo


Un ragazzo gentilissimo con ottime istruzioni. Tanta libertà. Abbiamo visto delfini e tartarughe marine. Lo consiglierei senza dubbio.



22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





