











Altamente raccomandato! Siamo andati in famiglia con un bambino di 3 anni e un bambino di 12 anni. Un modo molto carino per conoscere l'isola. Personale molto gentile!!

Persone molto gentili. È stata una giornata fantastica.

Abbiamo amato tutto. Eravamo 4 ragazze e siamo state divinamente. Prenotazione chiara e precisa da parte dell'organizzatore, Catamarano perfetto, riservatezza, simpatia e disponibilità da parte dello Skipper che ringraziamo ancora una volta, ci ha trattate come 4 principesse. CONSIGLIATISSIMO.


Siamo andati IN FAMIGLIA con il pacchetto moto d'acqua da 30 minuti. Il personale è stato molto cordiale e accogliente. Il prezzo era di 199 € per due moto d'acqua! Un'esperienza meravigliosa; le sensazioni sono state uniche. Gli istruttori erano cordiali e hanno scattato anche delle foto fantastiche. Lo consiglio vivamente e tornerò sicuramente. Grazie a tutti.


Un eccellente monitor JOSÉ MIGUEL ci siamo divertiti moltissimo e ci siamo divertiti molto e tutto grazie a lui





24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





