







Stavamo facendo il giro delle isole, ci siamo fermati per un breve periodo per fare una nuotata e poi abbiamo ripreso il viaggio. Alla fine dell'escursione, ci hanno lasciati su una piccola isola con una vista magnifica per goderci il panorama, e quando abbiamo voluto tornare, sono venuti a prenderci piuttosto velocemente. 5 stelle!

È stata un'esperienza fantastica. Abbiamo nuotato in posti diversi, fatto salti, ammirato panorami interessanti e paesaggi bellissimi.
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





