







Stavamo facendo il giro delle isole, ci siamo fermati per un breve periodo per fare una nuotata e poi abbiamo ripreso il viaggio. Alla fine dell'escursione, ci hanno lasciati su una piccola isola con una vista magnifica per goderci il panorama, e quando abbiamo voluto tornare, sono venuti a prenderci piuttosto velocemente. 5 stelle!

Una grande esperienza
8 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





