







Stavamo facendo il giro delle isole, ci siamo fermati per un breve periodo per fare una nuotata e poi abbiamo ripreso il viaggio. Alla fine dell'escursione, ci hanno lasciati su una piccola isola con una vista magnifica per goderci il panorama, e quando abbiamo voluto tornare, sono venuti a prenderci piuttosto velocemente. 5 stelle!

È stata un'esperienza meravigliosa conoscere la vera riviera albanese. Il colore dell'acqua e le bellissime spiagge sconosciute.


La gita in barca intorno alle isole è stata meravigliosa. Il viaggio di ritorno è stato un vero e proprio momento clou e tutti a bordo si sono divertiti moltissimo. L'orario del viaggio di ritorno è stato facilmente concordato tramite WhatsApp.


giornata intera in barca. ci siamo fermati in bellissimi posti per fare il bagno e per fare snorkeling. il capitano ci ha anche consigliato dove guardare per trovare pesci e ricci e polpi. musica un pochino alta, ma era cosi su tutte le barche. esperienza super positiva
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





