

































Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.

Bel tour, ho avuto la possibilità di vedere una tartaruga :).

Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


Bel viaggio! Crociera confortevole, bevande e frutta, tempo a sufficienza per nuotare. Equipaggio accogliente.


Tutto era ben organizzato e anche il cibo era molto buono.


È stato fantastico e l'equipaggio è stato superbo!


Ottima accoglienza da parte degli organizzatori!


Sì, l'attività è fantastica anche per i bambini.


Era perfetto, i capitani erano gentili e la laguna blu era incredibile
19 offerte

13 offerte
13 offerte
13 offerte
7 offerte
4 offerte

4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





