











Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.

Ottimo personale e uno splendido scenario. Le bevande erano a prezzi ragionevoli e ottieni un buono di benvenuto per un drink più anguria gratuita durante la sosta per nuotare. Incredibile rapporto qualità-prezzo. Non vedo l'ora di donare di nuovo l'anno prossimo.

Sì, l'attività è fantastica anche per i bambini.


Dobbiamo nuotare con le tartarughe - 10/10


Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


È stato un viaggio assolutamente bellissimo e il personale è stato molto cordiale
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





