



















È stato fantastico e l'equipaggio è stato superbo!

Bellissima gita in barca, il personale è fantastico e il cibo è squisito.

Si raggiungono ottimi posti. Non sei direttamente dove vanno le barche di massa.


Ottima esperienza


Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.


Piccola barca, 2 lunghe soste per lo snorkeling. E pranzo delizioso. Gentile skipper e ci è davvero piaciuto il fatto che questa non sia una di quelle enormi barche che vedi ovunque. Questo è più su piccola scala.


DIVERTENTE E RILASSANTE





21 offerte
20 offerte
16 offerte
12 offerte
10 offerte
9 offerte
7 offerte
6 offerte
3 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





