























È stato un viaggio assolutamente bellissimo e il personale è stato molto cordiale

Sì, l'attività è fantastica anche per i bambini.

Poca gente Molte opzioni di tonalità Buon umore Bella barca


Bel viaggio! Crociera confortevole, bevande e frutta, tempo a sufficienza per nuotare. Equipaggio accogliente.


100% sì!


Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.


Era perfetto, i capitani erano gentili e la laguna blu era incredibile
14 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





