






































Organizzazione di alto livello

Fantastica escursione oggi. Non è stata gentile, ma il meglio è stato fatto in condizioni tutt'altro che ideali. Capitano e equipaggio entusiasti e molto ospitali. Abbiamo visto i delfini in partenza e in arrivo, e il team si è assicurato che li vedessimo il più possibile, il che è stato di enorme beneficio per tutti a bordo. Il cibo era buono e abbondante. Barca pulita, nessuna lamentela da fare.

È facile, economico/comodo/bello


Barca pulita, partenza in orario, buon cibo e abbondante. Da raccomandare


Atmosfera molto piacevole, equipaggio amichevole, tanto tempo per nuotare, ottimi rinfreschi, 💯


Organizzazione di alto livello


Ottima accoglienza da parte degli organizzatori!


viaggiare è bello



24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





