

































È stato un viaggio assolutamente bellissimo e il personale è stato molto cordiale

Poca gente Molte opzioni di tonalità Buon umore Bella barca

Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


Bel viaggio! Crociera confortevole, bevande e frutta, tempo a sufficienza per nuotare. Equipaggio accogliente.


100% sì!


Fantastico e divertente giro in barca con DJ e champagne di benvenuto.


Sì, consiglio vivamente questa gita in barca. Personale cordiale e cibo ottimo: la gita in barca è stata il momento clou della nostra vacanza.


Il viaggio è stato molto piacevole. Le soste per dondolarsi sono state abbastanza lunghe e piacevoli. Abbiamo anche potuto vedere le tartarughe. Anche il cibo era delizioso.


Abbiamo trascorso una giornata indimenticabile con uno skipper fantastico.
20 offerte
10 offerte
10 offerte
9 offerte
7 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





