







Posto bellissimo e guide turistiche molto gentili e simpatiche. Lo rifarei volentieri.

L'equipaggio è stato fantastico, altri turisti hanno creato problemi a me e alla mia ragazza con la disposizione dei posti, ma l'equipaggio ha risolto il problema in modo fantastico. C'era abbastanza tempo libero in ogni destinazione e le bevande fredde erano perfette, insieme a un fantastico piatto di pasta. Nel complesso, la recensione a 5 stelle la consiglierò agli amici.


Molto ben organizzato, personale molto gentile nonostante la barriera linguistica.
44 offerte
34 offerte
14 offerte

5 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





