

































La guida si è dimostrata molto cordiale e attenta ai passeggeri, mostrando un sincero interesse per la loro soddisfazione.

Bel viaggio, equipaggio amichevole, buon pranzo

Bel tour e belle guide


Personale accogliente Gita divertente


Natura molto bella


È stata un'esperienza fantastica! Abbiamo visitato due isole per una pausa caffè e una pausa pranzo, ci siamo goduti il giro in barca e abbiamo fatto due soste per nuotare in due splendide località. Tomo, il nostro capitano, è stato molto educato, gentile e discreto. Tutti e sei (noi, le nostre figlie adolescenti e i nostri due cagnolini!!) ci siamo divertiti un mondo!


Personale eccellente Cibo gustoso


Il nostro skipper è stato super gentile, puntuale e disponibile. I luoghi visitati sono molto privati e selezionati esclusivamente. Acqua cristallina, paesaggi meravigliosi e partenza dalla costa con ottimi ristoranti e tanto sole. Abbiamo già fatto qualche giro in barca ma questo è stato di gran lunga il migliore! Prenoteremmo di nuovo in qualsiasi momento. Grazie! 💜


Viaggio perfetto! Ci tornerei sicuramente! Tutto il team è stato gentilissimo!
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





