













Vario e divertente. Con due soste per nuotare. Abbiamo persino visto i delfini.

È stato un viaggio meraviglioso. Il personale è stato super cordiale. Abbiamo fatto un breve giro turistico della città di Rab e un bellissimo uliveto a Pag. Abbiamo anche fatto il bagno dalla barca. Il cibo è ottimo. Ci tornerei in qualsiasi momento. Il prezzo era assolutamente ragionevole.

Il giro in barca in sé è stato meraviglioso. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è che le informazioni sul punto di ritrovo erano un po' vaghe, il che è un po' difficile per chi è alle prime armi. C'è un distributore di benzina per le auto e, proprio accanto, sulla riva, ci sono due pompe di benzina per le barche. Il punto di ritrovo era proprio accanto a queste pompe.


È stato un viaggio meraviglioso. Il personale è stato super cordiale. Abbiamo fatto un breve giro turistico della città di Rab e un bellissimo uliveto a Pag. Abbiamo anche fatto il bagno dalla barca. Il cibo è ottimo. Ci tornerei in qualsiasi momento. Il prezzo era assolutamente ragionevole.


È stata una gita davvero bella, spiagge meravigliose, personale davvero cordiale e anche i delfini! Lo consigliamo vivamente 👍🏻


Abbiamo partecipato in tre al corso introduttivo di immersioni subacquee e posso solo dire: assolutamente consigliato! Non avevo mai fatto immersioni prima ed ero comprensibilmente nervosa. Ma quella sensazione è svanita dopo pochi minuti. Katie e Basti sono stati fantastici. Sono entrambi incredibilmente rilassati, sempre pronti a scherzare e molto simpatici. Nonostante ciò, non ho mai avuto la sensazione che prendessero nulla alla leggera. Tutto è stato spiegato chiaramente e mi sono sentita al sicuro e ben assistita per tutto il tempo. Si capisce subito che i due vanno molto d'accordo. Si prendono in giro, ridono e scherzano, il che rende l'atmosfera incredibilmente rilassata. È stata più un'esperienza divertente con gli amici che un arido corso teorico. L'immersione in sé è stata semplicemente fantastica. All'inizio ho dovuto concentrarmi molto sulla tecnica, ma una volta sott'acqua e presa la mano, è una sensazione incredibile. Galleggiare nell'acqua cristallina, osservare i pesci e vivere da vicino il mondo sottomarino è stata un'esperienza davvero speciale. Il tempo è volato troppo in fretta e, una volta riemersi, ho subito desiderato tornare sott'acqua. Per me, questa è stata senza dubbio una delle esperienze più belle della vacanza e mi ha persino fatto venire voglia di prendere il brevetto da sub. Un grazie di cuore a tutto il team, e in particolare a Katie e Basti, per questa fantastica esperienza!


Piacevole traversata con bei posti da scoprire (spiaggia dorata, grotta...)


Un'esperienza fantastica, la consiglio vivamente! Personale molto gentile, attento e cordiale! Prenotazione online senza problemi!



35 offerte
11 offerte
9 offerte
6 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte





