Il proprietario, Neno, è stato gentilissimo, estremamente calmo e ha fornito spiegazioni concrete. Il gruppo era piccolo e piacevole (un mix di subacquei e snorkelisti). Anche l'attrezzatura a noleggio era molto comoda. Lo rifarei!
Esperienza interessante e una finestra sul mondo sottomarino