

È stata un'escursione fantastica. Abbiamo persino visto i delfini. La guida/skipper è stata molto gentile e ci ha preparato una deliziosa colazione con frutta. Altamente consigliato.

Panorami stupendi, tutto è andato liscio, l'equipaggio è stato super gentile e ho apprezzato molto la scelta del cibo: molto salutare!
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





