









Il cibo era delizioso, il personale molto cordiale e professionale, lo consiglierei a tutti.

Tour fantastico! Team molto dedicato, tutto perfetto! Lo rifarei in qualsiasi momento!

È stato un viaggio fantastico! Ci è piaciuto moltissimo, bambini compresi! Peccato non esserci fermati per una sosta snorkeling al Parco Zavratnica, sarebbe stato fantastico! Il cibo era ottimo e gustoso! Per noi era la prima volta sull'isola di Rab. Ci ha dato un'idea del centro storico e dell'isola. Abbiamo adorato l'intero viaggio! Il personale è molto disponibile e cordiale. Prenoteremo in qualsiasi momento in futuro!


È stato un viaggio meraviglioso. Il personale è stato super cordiale. Abbiamo fatto un breve giro turistico della città di Rab e un bellissimo uliveto a Pag. Abbiamo anche fatto il bagno dalla barca. Il cibo è ottimo. Ci tornerei in qualsiasi momento. Il prezzo era assolutamente ragionevole.


Il viaggio è stato fantastico. Non avevo mai fatto kayak di notte e non avevo mai visto così tante stelle nel cielo. È stata un'esperienza indimenticabile.





