














Luoghi incantevoli e cibo ottimo. Personale molto cordiale.

Gita molto bella con l'equipaggio molto gentile e puntuale.

Esperienza molto positiva Non abbiamo visto nessun delfino durante la nostra prima passeggiata e ci è stato offerto gratuitamente di tornare a vederne alcuni. Abbiamo visto i delfini durante la nostra seconda uscita


Luoghi incantevoli e cibo ottimo. Personale molto cordiale.


Abbiamo trascorso una giornata piacevole, il personale è stato molto gentile e disponibile, il rapporto qualità/prezzo è stato assolutamente all'altezza


equipaggio molto cordiale, buffet delizioso e un capitano che guida abilmente verso i delfini in modo che tutti i passeggeri ne traggano qualcosa.





14 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





