












È stata un'escursione bellissima; abbiamo visto i delfini! Il capitano è stato molto attento; nel complesso, un'esperienza di grande successo!

Il viaggio è stato un'esperienza fantastica grazie al buon cibo, alle bevande incluse e all'equipaggio amichevole (Mario)

È stato un bel tour e il personale è stato molto accomodante e gentile


Ottimo tour, equipaggio cordiale. Tutte le soste sono state perfette e molto piacevoli. Ci piacerebbe tornarci. Il tour ha dovuto essere rimandato a causa del maltempo, ma è andato tutto liscio. Il cibo era delizioso e di qualità.


Abbiamo potuto osservare i delfini diverse volte in uno scenario mozzafiato... un'esperienza davvero speciale! Un enorme GRAZIE all'equipaggio.


Un tour molto bello nel Parco Nazionale di Brioni con un equipaggio cordiale. Il cibo era eccellente e il momento clou è stato l'avvistamento dei delfini.


È stato fantastico





30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





