Abbiamo fatto un'escursione fantastica e abbiamo visto molti delfini. Anche la crociera al tramonto è stata semplicemente mozzafiato! L'equipaggio è stato molto gentile e disponibile. Un'escursione fantastica che ne è valsa decisamente la pena!