







Abbiamo trascorso una fantastica giornata visitando le isole in un piccolo gruppo (9). Il capitano (credo si chiamasse Dragon) ci ha raccontato molte informazioni interessanti durante il tragitto per Zlarin e ci ha fatto visitare Prvić (dove viveva).

Un'esperienza semplicissima. Siamo arrivati alle 8:15, abbiamo ricevuto un breve briefing e siamo partiti. Posso solo dire che è stata FANTASTICA. La barca era in ottime condizioni e l'abbiamo avuta a disposizione tutto il giorno. Il rientro è avvenuto tra le 18:00 e le 19:00. Abbiamo visto delle baie meravigliose, ci siamo ancorati e abbiamo fatto snorkeling. Purtroppo non eravamo molto preparati e non avevamo portato provviste. Pertanto, abbiamo restituito la barca alle 15:30, completamente soddisfatti. Assolutamente consigliato. Eravamo in quattro con il nostro cane. E torneremo l'anno prossimo.

Il nostro skipper è stato davvero gentile e si è preso cura di noi e siamo rimasti super soddisfatti
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





