















Bellissima esperienza che raccomando a tutti....equipaggio ottimo e disponibile per ogni evenienza...buon cibo....bellissima giornata....

Abbiamo avuto un'esperienza fantastica durante il tour di 5 ore. Le spiagge e il meteo erano meravigliosi, con pochissime onde (mia moglie era preoccupata perché a volte soffre il mal di mare, ma il mare era calmissimo). Il nostro skipper, Marco, ha fatto un ottimo lavoro rispettando la tabella di marcia e ha anche fatto una piccola sosta al ritorno, perché ha visto un paio di delfini.


Soste scelte perfettamente, abbiamo avuto un tempo fantastico, cibo delizioso nel ristorante, un gruppo divertente e nonostante le onde più forti lo skipper ha guidato alla grande. Faremo di nuovo il tour in qualsiasi momento.




22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





