









Bellissima esperienza che raccomando a tutti....equipaggio ottimo e disponibile per ogni evenienza...buon cibo....bellissima giornata....

Abbiamo avuto un'esperienza fantastica durante il tour di 5 ore. Le spiagge e il meteo erano meravigliosi, con pochissime onde (mia moglie era preoccupata perché a volte soffre il mal di mare, ma il mare era calmissimo). Il nostro skipper, Marco, ha fatto un ottimo lavoro rispettando la tabella di marcia e ha anche fatto una piccola sosta al ritorno, perché ha visto un paio di delfini.


Il nostro skipper Janik è stato incredibilmente gentile, parlava un inglese eccellente e ha adattato il tour alle nostre esigenze individuali. Lo rifaremmo sicuramente!


Un viaggio assolutamente meraviglioso. Le nostre guide sono state meravigliose. Sono state molto disponibili, istruttive e cordiali. Ci siamo divertiti moltissimo e consiglieremmo questo viaggio ad altri.


22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





