







Manu è una guida eccellente che si prende cura dei suoi ospiti con grande attenzione. Conosce perfettamente il territorio e riesce a trasmettere la sua passione per gli isolotti in pochi minuti. Divertente, affabile e allegro, abbatte le barriere tra i turisti. Lo raccomandiamo senza riserve.

Eravamo soli nella vasca da bagno di Josephine. Ci siamo goduti il momento al massimo.

In cima! Nemmeno un'ombra sulla foto!


Manu è una guida assolutamente fantastica! Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa, facendo scoperte, osservando la natura e godendoci luoghi esotici. Grazie mille, Manu, per questa giornata magnifica... Consiglio vivamente le tue escursioni a tutti... Marie-Claude


Eravamo soli nella vasca da bagno di Josephine. Ci siamo goduti il momento al massimo.
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





