









Manu è una guida eccellente che si prende cura dei suoi ospiti con grande attenzione. Conosce perfettamente il territorio e riesce a trasmettere la sua passione per gli isolotti in pochi minuti. Divertente, affabile e allegro, abbatte le barriere tra i turisti. Lo raccomandiamo senza riserve.

Eravamo soli nella vasca da bagno di Josephine. Ci siamo goduti il momento al massimo.

In cima! Nemmeno un'ombra sulla foto!


Una giornata meravigliosa, abbiamo imparato molto. Il capitano Manu è stato fantastico.


Eravamo soli nella vasca da bagno di Josephine. Ci siamo goduti il momento al massimo.


Ottima escursione con Gérald, un capitano professionale e divertente, una vera miniera di informazioni. Non esitate a fargli qualsiasi domanda durante il viaggio. Da ripetere e ripetere.


Ottima esperienza, lo skipper è attento,
10 offerte
8 offerte
8 offerte
7 offerte
7 offerte
4 offerte
22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





