















Ho trascorso una giornata meravigliosa sul catamarano. Tutto era organizzato alla perfezione e l'equipaggio era fantastico: premuroso, attento e allegro. Il cibo era eccellente. Tutto era molto pulito.

Barca in orario. Molto pulito. Accogliente.


Ciao, il prezzo è ragionevole e il nostro skipper-guida Stéphane è stato eccellente, disponibile e molto attento. Ho trascorso un pomeriggio meraviglioso e gioioso. Consiglio vivamente questa meravigliosa esperienza. Daisy


Servizio molto piacevole, il barcaiolo conosce bene il suo lavoro e si vede che gli piace.


È stato un momento sospeso nel tempo, una magnifica passeggiata con Jean-Baptiste che ci ha trasportato indietro nel tempo e ci ha mostrato con passione la costa. L'aperitivo era delizioso e abbondante. Lo consigliamo senza esitazione. Grazie mille.




40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





