







Il personale è eccezionale. Il cibo è eccellente (preparato sul posto). È di prima qualità.

Passeggiata molto bella, abbiamo visto i delfini. Equipaggio fantastico, catamarano fantastico.

La gita in barca è stata assolutamente fantastica! Avevamo una capitana adorabile (credo si chiamasse Anola?) che ci ha raccontato un sacco di cose e ci ha fatto fare un giro. È stata molto premurosa con tutti e ci ha regalato la migliore esperienza possibile in mare!! 🤩
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





