













Personale cordiale

Un'esperienza meravigliosa per la famiglia. "Willy" è stato uno skipper fantastico; niente era troppo complicato.

Ottimo, molto accogliente, pulito, piacevole. Ottima idea per una gita in famiglia. Promessa mantenuta tra descrizione e realtà. Il pasto è proprio quello che ci vuole ;)


Personale amichevole


Per la sua autenticità, la sua bellezza e la sua convivialità, con un massimo di 20 persone. La gentilezza dei nostri capitani, la loro accoglienza, così come le tapas e le bevande servite. Grazie per questo splendido tramonto su un superbo catamarano di lusso!


È stata un'esperienza fantastica con una guida amichevole. Semplicemente perfetto!
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





