









Molto piacevole. Personale cordiale e disponibile.

Esperienza fantastica!!! Alex, il capitano, e il suo equipaggio sono stati super cordiali... il tramonto era spettacolare. Stavamo festeggiando un compleanno ed è stato tutto fantastico e divertente. Lo consiglio al 100%. Soprattutto, l'esperienza si è svolta in inglese o francese, ma si sono impegnati al massimo per spiegarci tutto in spagnolo...

È un bel catamarano e l'equipaggio, composto da Bryan e dal Capitano, è ottimo!
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





