















Un viaggio meraviglioso… Un'esperienza indimenticabile. Grazie a Ben, il capitano.

Una splendida gita in barca alla scoperta dei punti di interesse tra Santa Giulia e Bonifacio, con tanto di bagno alle Isole Lavezzi, e un capitano che si è preso cura dei passeggeri in modo eccellente, intrattenendoci con vari aneddoti. Un consiglio per questa giornata di maggio: con una temperatura di 21°C alla partenza delle 9 del mattino, nonostante il sole splendente, portatevi una giacca calda perché la velocità, il vento e gli spruzzi del mare possono essere un po' freddi. Un piccolo aperitivo a base di rum punch a fine escursione ha concluso questa avventura in modo allegro! Insomma, un'uscita davvero piacevole con un capitano super interessante e accogliente! Non sono rimasto affatto deluso.

Abbiamo apprezzato moltissimo il pasto e la splendida atmosfera a bordo. Un ringraziamento a tutto l'equipaggio. Consigliatissimo!


Passeggiata molto piacevole, personale pieno di umorismo e super gentile


Assolutamente fantastico, con personale di bordo molto cordiale e simpatico che spiega tutto benissimo. Lo consiglio al 200%! Non sono rimasta per niente delusa! 👍👌😍


Fantastica… emozionante La barca è pazzesca e il guidatore è un matto da legare Bellissima esperienza


Escursione eccellente con una guida eccezionale. Ottime spiegazioni e un paesaggio mozzafiato. Consiglio questa escursione senza preoccupazioni.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





