













Fantastico, e la degustazione è stata una vera delizia!

Un conducente di barca davvero gentile

Bellissimo momento: il viaggio commentato dal nostro gentile capitano con una piccola spinta al motore, la degustazione delle ostriche e le spiegazioni appassionate di Philippe sul suo lavoro di allevatore di molluschi... ai nostri ragazzi di 14 anni è piaciuto molto anche se sono non appassionati di ostriche. Ottima scoperta, esperienza istruttiva da ripetere con moderazione.


Una gita in barca meravigliosa, impressioni incredibili.


Una passeggiata davvero piacevole, la consiglio. Tutto il team è gentilissimo.


Ottimo team, ci siamo divertiti tantissimo!!! Lo consiglio
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





