











Conforme alla descrizione indicata

Sono venuta con i miei genitori ed è stato tutto perfetto! Ho visto tantissimi delfini, tartarughe e pesci bellissimi! Lo consiglio vivamente. Tayra è stata gentilissima e Jeremy molto cordiale e affascinante.

Una giornata eccezionale... grazie Mickaël per la tua gentilezza verso il mare... incontri con delfini e tartarughe... il pasto e i rinfreschi erano eccellenti. Lo consiglio vivamente.


Una mattinata meravigliosa con il Capitano Luis, che ci ha insegnato moltissimo. Consiglio vivamente questa escursione. Giovanni


Fantastica gita in mare con Anola, che è stata molto accogliente, una skipper e una guida fantastica!



22 offerte
16 offerte
9 offerte
6 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





